tradimenti
Dal ginecologo
di giangotosto
11.05.2024 |
374 |
2
"Io di qua sono già parecchio arrapato e mi sto toccando da sopra I jeans e cerco una visuale ancora migliore..."
Come ogni anno, per mia moglie è arrivato il periodo della consueta visita dal ginecologo, prenotiamo nel solito ambulatorio e come al solito la accompagno. Mia moglie 50 anni 1.70, fisicamente piuttosto in carne,( sotto il periodo del covid ha messo su qualche chiletto e non è piu riuscita a toglierlo), capello nero lungo fino alle spalle, 2 belle coscione, 2 chiappotte molto interessanti e una 6 abbondante di seno.
Qualche giorno prima della visita era anche andata dall estetista per la depilazione, laddove il dottore doveva lavorare
Arrivato il giorno, ci rechiamo nello studio del suo ginecologo, un uomo sui 60 anni, 1.80 circa di altezza, brizzolato e abbastanza in forma.
Entriamo e troviamo in sala d aspetto un paio di pazienti avanti a noi, ci sediamo e aspettiamo il nostro turno.
Viola per "l occasione ", si era messa in pantaloni, camicetta e scarpe, con un minimo di tacco, neri, con sopra una giacchina sempre scura, sotto indossava un paio di slip in pizzo nero, modello culotte e un reggiseno sempre nero che richiamava lo stile degli slip.
Arrivato il suo/nostro turno, entriamo nello studio, quindi saluti e consuete strette di mano,ci sediamo davanti alla scrivania del dottore e lui, dopo 2 chiacchiere di rito, inizia con le solite domande a mia moglie ( come va?...la trovo molto bene ma dovrebbe calare qualche chiletto signora, è ancora una bella donna, ci si mantenga,ecc).
Ad un certo punto lui, guardando i fogli che mia moglie le aveva portato, le dice di andare nell altra stanza a prepararsi.
Dopo un po anche lui si alza e la raggiunge di la, mentre io me ne rimango seduto lì al mio posto.
Da dove sono io, sento il dottore che dice: bene bene, si tutto bene, ecc.
Poi ad un certo punto mi viene in mente di alzarmi e spostarmi x vedere meglio la situazione, ovviamente lo faccio senza malizia alcuna, ma provo a sbirciare un po e dalla posizione che ho vedo una porzione di quello che succede, vedo mia moglie dalla vita in giù distesa sul lettino a gambe aperte, ovviamente nude e senza slip, appoggiate sulle apposite stampelle e il dottore, con il viso, coperto dalla mascherina chirurgica, davanti alla fica di lei, seduto su uno sgabello, indaffarato fra il monitor alla sua sinistra e la vagina di mia moglie.
Noto però, ad un certo punto, che lui, mentre sta osservando il monitor, Rimane con 2 dita dentro la fica di Viola(mia moglie), e non solo,vedo anche che le dita in questione, si muovono avanti e dietro, destra e sinistra, poi ad un tratto le dita diventano 3 a fare lo stesso movimento, alzo gli occhi su mia moglie e noto che ha Il respiro abbastanza affannato, conosco quel respiro, lo fa quando si sta eccitando, si porta anche le mani, dalla pancia alle tette, a coprire i capezzoli già in tiro.
A quel punto, io, incuriosito e anche già un po eccitato, cerco di spostarmi un po per vedere meglio come procedere la cosa, ma nel farlo, urto leggermente il tavolinetto delle riviste, facendo leggermente rumore e a quel punto la situazione tra il dottore e mia moglie si interrompe all improvviso, quindi me ne ritorno, in tutta fretta, seduto a giocare con il mio cellulare.
Dopo qualche secondo sento il medico che dice: bene signora, abbiamo finito e si alza x venire di qua, lo noto però, con la coda dell occhio, sull arco della porta che si ferma e quando vede che io mi sto facendo gli affari miei col telefonino, torna indietro da mia moglie, allora mi affretto a rialzarmi per andare nella stessa posizione di prima in cui vedevo tutto o quasi.
Viola si sta rivestendo ed è supina quasi a 90°, con un piede sullo sgabello, lui con la scusa di riprendere i fogli, le passa dietro e gli struscia il pacco sul sedere, poi tornando indietro lo rifà di nuovo, vedendo che mia moglie non batte ciglio, lui indugia ancora, sfregandosi il pacco, già bello duro, fra le chiappe di lei.
Io di qua sono già parecchio arrapato e mi sto toccando da sopra I jeans e cerco una visuale ancora migliore.
Il dottore adesso sta sfregando il pacco con molta insistenza dietro mia moglie, lei che nel frattempo si è fermata nel vestirsi, ora indossa solamente le culotte, spinge il culo verso il dottore per sentire meglio quell arnese ancora dentro ai pantaloni, nel frattempo si è portata la mano destra sulla tetta, quasi completamente di fuori, per massaggiarsela e stimolarsi il capezzolo.
Li sento e vedo entrambi ansimare e muoversi come 2 animali in calore.
Intanto io di qua, preso dalla scena, mi sono tirato fuori il cazzo dai jeans, e mi sto masturbando, senza accorgermi che mi sono sporto troppo nel cercare di vedere meglio possibile, tanto che il ginecologo, girando la testa verso destra, mi vede e visto come sto messo, lui prende coraggio e a quel punto mette le sue mani sui fianchi di mia moglie, ed accelera e incalza sempre di più con i movimenti, mimabdo praticamente la scopata, vedo mia moglie sempre più eccitata e rossa in viso e la cosa mi fa impazzire.
La scena è questa:
(Viola quasi a pecorina, dietro di lei Il ginecologo arrapato che le sfrega il pacco fra le chiappe e io nascosto o quasi che mi sego di brutto).
Ad un certo punto, vista la situazione di tutti 3, decido di entrare nella stanchezza col cazzo duro di fuori, mi dirigo verso mia moglie che non fa una piega e me lo prende mano, inizia a segarmi come non ci fosse un domani, eccitata com è anche lei, il dottore in quel momento si apre i pantaloni, se lo tira fuori e incomincia a sbatterlo, già duro, sulle chiappotte di lei, lui è visibilmente arrapato/scosso da tutto quello che sta accadendo, ci guardiamo per qualche secondo, anche lui è rosso in faccia dall eccitazione e, quando mia moglie si china in avanti per succhiarmelo, lui non regge e gli sborra tutto quanto addosso, vedo i primi 2/3 schizzi di sperma arrivare sulla schiena di Viola, sporcandogli anche la camicetta nera, per poi finire il resto sopra le chiappotte.
A quel punto anche io dopo un paio di minuti non reggo più e mi svuoto dentro la bocca di mia moglie, ne faccio talmente tanta che a lei dopo un po le esce dai lati della bocca.
Passa qualche minuto, ci ricomponiamo tutti, andiamo di là dove c'è la scrivania, ci salutiamo, il ginecologo,con un gran sorriso in viso, ci dice ( allora arrivederci, vi aspetto al prossimo appuntamento), ci stringiamo la mano, saluti di rito e ce ne andiamo.
Ovviamente i nomi sono inventati
Ora sta a chi legge stabilire se è una storia inventata o reale
Fate sapere e, se vi è piaciuto il racconto, mettete un like o date risposta
Grazie
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.